Presentazione

… Diocesi Teramo Atri

Il settore adulti dell’associazione Azione Cattolica Italiana della diocesi di Teramo-Atri, propone un percorso formativo, nello spirito e nella mente, a tutti coloro che hanno un’età maggiore di 30 anni.

Gesù Cristo, guida e lampada dei nostri passi, ed il Vangelo proposto dall’anno liturgico sono le fondamenta della nostra vita associativa che ci proietta di conseguenza verso il mondo, la quotidianità, le realtà che ci circondano.

Non mancano di certo le attenzioni a realtà adulti come gli adulti-giovani, le coppie, i nonni (adultissimi), …. ed il sussidio (di cui l’immagine della copertina a sinistra) proposto dall’AC del nazionale è la guida e lo strumento che ci aiuta a percorrere il cammino, insieme, nelle parrocchie e a livello diocesano.

In sitesi il settore adulti, come quello giovani e l’articolazione dei ragazzi sono lo strumento per costruire il Regno dei Cieli che è già in mezzo a noi.

Vice Presidenti : Blandina Pelusi – Luca Pistilli


Scarica il testo “Misericordiae Vultus – Bolla di indizione del giubileo straordinario della misericordia” e della “Lettera del Santo Padre Francesco con la quale si concede l’indulgenza in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia” cliccando QUI